SIX SIGMA MANAGEMENT INSTITUTE: UN NUOVO E PRESTIGIOSO PARTNER PER CESAP

Cesap lancia la prestigiosa partnership con il Six Sigma Management Institute (SSMI), società leader mondiale nella formazione e consulenza sulle metodologie di Lean Six Sigma, il cui Presidente, Dr. Mikel J. Harry, è largamente riconosciuto quale il principale “architetto” della teoria del Sei Sigma.

Massimizzare la velocità di creazione di valore per il cliente è da sempre la mission di SSMI, che grazie al supporto di Cesap e dei suoi partner italiani, mette ora a disposizione le proprie competenze e i propri servizi alle aziende della filiera delle materie plastiche, e dei polimeri in genere, presenti sul nostro territorio.

Lo specifico programma di formazione si articolerà sia su corsi a catalogo che su percorsi ad hoc per le aziende interessate a piani personalizzati, così come l’attività di consulenza che verrà erogata a supporto dei programmi di miglioramento delle prestazioni aziendali con modalità e obiettivi condivisi  con il cliente.

Per informazioni specifiche su questa iniziativa, vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti Cesap all’indirizzo customer.service@cesap.com oppure al numero 039 2045-712  o – 715.