CESAP: DA MARZO NUOVA PROPOSTA FORMATIVA SULL’EFFICIENZA ENERGETICA

A partire dal mese di marzo, Cesap amplia ulteriormente la proposta formativa con moduli dedicati alle tematiche di efficienza energetica. Il nuovo programma, denominato Energy Excellence, illustra il corretto approccio alla gestione dell’energia (Energy Management).

I moduli a catalogo sono suddivisi in sei specifiche aree tematiche: Tecniche e strumenti per l’efficienza energetica, Sostenibilità, Incentivi, Energy Management Systems, Professioni, Pubblica Amministrazione. La proposta, aggiornata ai più recenti sviluppi normativi e tecnologici, è orientata a promuovere la conoscenza di strumenti e metodi per la sostenibilità di prodotto, processo e il miglioramento della prestazione energetica delle organizzazioni coinvolte.

CESAP si propone infine per la collegata attività consulenziale sulle medesime tematiche, attraverso il proprio team di esperti operante nei segmenti di mercato più energivori, sia per aziende private che società della P.A.

L’adesione alle sessioni formative di interesse è facilitata dalla procedura di iscrizione online. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina http://cesap.com/ nella sezione Energy Exellence.