CAPO TURNO PRODUZIONE

CAPO TURNO PRODUZIONE

Azienda operante nel settore della produzione di minuterie plastiche mediante processi di stampaggio e soffiaggio di materiale plastico ricerca Capo Turno Produzione.

Il candidato ideale è esperto nello stampaggio plastico, in grado di fare autonomamente cambi stampi, set up e cambi versione, in grado di occuparsi della risoluzione dei guasti che causano difettosità o fermo macchina minimizzando questi ultimi.

Si cerca una persona preferibilmente diplomata, abituata a lavorare in contesti organizzati e di buon livello, preferibilmente in ambito di stampaggio plastico “estetico” (automotive, arredo, packaging, …). Dovrà inoltre aver già gestito persone e possedere senso di responsabilità e capacità organizzative.

È richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni, con disponibilità al sabato.

Sede di lavoro: provincia di Bergamo

Si offre un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata in base all’effettiva esperienza del candidato.

La ricerca è gestita da Atelier Recruitment, società di ricerca e selezione del personale rivolta al mondo della media impresa.

Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo: info@atelierrecruitment.com

I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi.

Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.