LA NUOVA DISCIPLINA SUI TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA

Caricamento Corsi

LA NUOVA DISCIPLINA SUI TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA

Il riconoscimento dei Certificati Bianchi consente di ridurre i tempi di ritorno degli investimenti per la riqualificazione energetica, anche in considerazione dei valori attuali di mercato. Apprendere come presentare i progetti al GSE e come operare sul mercato consente di acquisire competenze utili nell’ambito di imprese, P.A. ed ESCO.

PER CHI

Il corso si rivolge a Energy Manager, a figure che a vario titolo si occupano di energia all’interno della propria organizzazione, a professionisti del settore.

OBIETTIVI

Fornire strumenti pratici per comprendere quali interventi sono ammissibili, le modalità di richiesta, le nuove regole, ottimizzare la gestione del mercato dei TEE.

VANTAGGI ATTESI

Ottenere ulteriori importanti benefici economici sugli interventi di efficientamento energetico. Conoscere le richieste della normativa al fine di avere confidenza dell’accettazione delle richieste. Ottimizzare i TEE ottenuti sapendo gestire le sessioni di mercato.

DOCENTE

Il corpo docente è formato da EGE certificati che operano in Aziende, in ESCO o come consulenti. Pluriennale esperienza lavorativa nella materia oggetto del corso.

ATTESTATO

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di qualifica come “Esperto TEE”.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

ORARIO

9:00 – 13:00

MODALITÀ

Webinar

Richiedi il programma completo senza impegno