CESAP: Dalla Plastica ai Polimeri

𝗖𝗘𝗦𝗔𝗣: 𝗗𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗮𝗶 𝗣𝗼𝗹𝗶𝗺𝗲𝗿𝗶
L’ assemblea dei soci Cesap del 12 maggio scorso ha deliberato all’ unanimità il cambio di denominazione sociale del 𝘾𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙀𝙪𝙧𝙤𝙥𝙚𝙤 𝙎𝙫𝙞𝙡𝙪𝙥𝙥𝙤 𝘼𝙥𝙥𝙡𝙞𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙋𝙡𝙖𝙨𝙩𝙞𝙘𝙝𝙚   in  𝐂𝐞𝐬𝐚𝐩 – 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗼 𝗦𝘃𝗶𝗹𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗔𝗽𝗽𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗣𝗼𝗹𝗶𝗺𝗲𝗿𝗶.
Rinnovate anche le cariche sociali con la nomina a 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲, per il triennio 𝟮𝟬𝟮𝟮-𝟮𝟰, dell’ing. 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗥𝗼𝘁𝗮, supportato dal Vice Presidente, dott. Guglielmo Comerio (past President) e dall’ ing. Mauro La Ciacera, confermato nella carica di Amministratore Delegato. La composizione del nuovo CdA conferma il patto di governance già avviato nel 2019 tra Confindustria Bergamo, Amaplast, Gewiss e Istituto Italiano dei Plastici,  che ha portato l’azienda a svilupparsi significativamente negli ultimi anni sia in termini di ampiezza dei servizi offerti che di fatturato e di autonomia finanziaria, nonostante le difficoltà create dalla prolungata emergenza sanitaria.
Il progetto di estensione dei servizi Cesap anche al settore dei materiali elastomerici è una operazione in linea con il progetto “𝗣𝗼𝗹𝘆𝗺𝗲𝗿 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲𝘆” lanciato proprio dal distretto gommaplastica di Bergamo, con il quale verrà ulteriormente sviluppato il portafoglio di s̲e̲r̲v̲i̲z̲i̲ dedicati al comparto 𝗴𝗼𝗺𝗺𝗮.
Per approfondimenti, invitiamo a contattare il servizio di customer care aziendale (customer.service@cesap.com).