CORSO ESPERTO BACS DI SISTEMI HVAC ED ELETTRICI

Caricamento Corsi

CORSO ESPERTO BACS DI SISTEMI HVAC ED ELETTRICI

In collaborazione con:

DATE DA CONFERMARE, ISCRIVITI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

Gli obiettivi di Efficienza Energetica legati agli edifici rappresentano una priorità per l’Italia e l’Europa. In questo contesto l’applicazione dei moderni sistemi di Building Automation and Control rappresenta il futuro prossimo per raggiungere tali obiettivi. Preparare a questa sfida è la finalità del corso di Alta Formazione per BACS Expert.

Il corso, oltre a fornire competenze di alto livello sui sistemi BACS, alla luce dei requisiti per gli edifici, nell’ambito del Conto Termico e delle detrazioni fiscali, è utile ai fini del successivo percorso di Certificazione delle Competenze come “Esperto di Sistemi HVAC ed Elettrici” in accordo alla norma UNI CEI TS 11672. Il corso approfondisce nel dettaglio le Norme di riferimento UNI EN 15232 e UNI/TS 11651.

Il corso si articola in 6 moduli previsti nei seguenti giorni: 1, 2, 3, 8, 9 e 10 febbraio 2021.

PER CHI

Progettisti, installatori, tecnici di aziende installatrici di sistemi BACS, EGE, professionisti in ambito Energy, Facility Manager e Responsabili della manutenzione degli impianti che vogliono acquisire le competenze specialistiche in materia.

OBIETTIVI

Il corso approfondisce nel dettaglio le Norme di riferimento UNI EN 15232 e UNI/TS 11651.

VANTAGGI ATTESI

Il corso, oltre a fornire competenze di alto livello sui sistemi BACS, alla luce dei requisiti per gli edifici, nell’ambito del Conto Termico e delle detrazioni fiscali, è utile ai fini del successivo percorso di Certificazione delle Competenze come Esperto di Sistemi HVAC ed Elettrici in accordo alla norma UNI CEI TS 11672.

DOCENTE

Nell’ambito della collaborazione con Schneider Electric, docenti di alto profilo con pluriennale esperienza nei sistemi BACS.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 600,00 +IVA

CERTIFICAZIONE

Il corso BACS Expert è stato qualificato da IIP ed è condizione necessaria per poter accedere all’esame di Certificazione per la figura professionale di BACS Expert, previsto in data 15-16 febbraio 2021. Per maggiori informazioni sullo schema e sui requisiti: https://www.iip.it/news/nuovo-schema-certificazioni-bacs-expert/

ORARIO

09-13

MODALITÀ

Webinar

ATTESTATO

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione che costituisce requisito necessario per completare l’iter di Certificazione come Esperto BACS in accordo al Regolamento di Certificazione IIP (Scheme Owner).

Richiedi il programma completo

Compila il format con i tuoi dati e ricevi via e-mail il programma del corso.