IL PROCESSO DI ACQUISTO E IL BENCHMARKING DEI FORNITORI

Caricamento Corsi

IL PROCESSO DI ACQUISTO E IL BENCHMARKING DEI FORNITORI

Il corso approfondisce le metodologie più avanzate per una efficace gestione delle strategie di acquisto e delle relazioni di fornitura utili a trasformare la supply chain in leva di vantaggio competitivo. Si affronteranno tematiche relative alla collocazione geografica del sourcing, alle politiche dei prezzi di acquisto, alla costruzione di relazioni di comakership, alla disponibilità di fonti alternative per gli approvvigionamenti strategici.

Il corso si articola in 4 mezze giornate: 19 ottobre, 21 ottobre, 26 ottobre, 28 ottobre, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

PER CHI

Responsabili acquisti, logistica, supply-chain, produzione, ricerca e sviluppo o anche buyer che intendano sviluppare le proprie competenze per prepararsi a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità.

OBIETTIVI

Conoscere le metodologie più avanzate per una efficace gestione delle strategie di acquisto per averne un vantaggio competitivo sul mercato.

VANTAGGI ATTESI

Inquadrare il ruolo strategico della funzione acquisti in azienda, sviluppare le competenze di management degli acquisti, fornire gli strumenti operativi a supporto della gestione degli acquisti.

ATTESTATO

A fine corso viene rilasciato l’attestato di partecipazione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

ORARIO

4 mezze giornate

orario: 09:00 – 13:00

MODALITÀ - LUOGO

Aula/Webinar  (indicarlo nel campo Note del format d’iscrizione)
CESAP, Via Velleia 4 – 20900 Monza (MB)

Richiedi il programma completo

Compila il format con i tuoi dati e ricevi via e-mail il programma del corso.