LEAN SIX SIGMA BLACK BELT
Il corso, della durata di sei giornate, è stato progettato per sviluppare le competenze indispensabili nella gestione di situazioni ad alta complessità e con impatto inter-funzionale. I partecipanti al corso, che hanno preventivamente raggiunto la certificazione Lean Six Sigma Green Belt, acquisiscono le capacità necessarie per impostare e garantire un programma di miglioramento in accordo alla strategia aziendale ed avranno, al termine del percorso, le competenze per coordinare un portafoglio progetti svolti anche da singoli Green Belt.
Il corso si articola in sei giornate.
Prossima programmazione: 26 e 27 settembre, 10, 11, 24, 25 ottobre dalle 09:00 alle 18:00.

Per chi?
Il percorso è rivolto a coloro che sono già in possesso della certificazione Green Belt.

Obiettivi
Formare un professionista in Lean Six Sigma in grado di gestire anche i progetti di miglioramento più complessi in azienda. Partecipando al corso avrai modo di diventare il Leader del cambiamento in Azienda e saprai come utilizzare strumenti statistici avanzati per lo sviluppo di progetti di miglioramento.

Risultati
Al termine del percorso sarai in grado di prendere decisioni utilizzando modelli e informazioni basate sui dati raccolti, guidare i progetti di miglioramento e la Trasformazione Digitale in Azienda e potrai supportare la Leadership nella definizione dei progetti di miglioramento.

Luogo del corso
Presso il Plastic Smart Hub 4.0 di Monza (presenziale) o in una delle aule virtuali (webinar).

Attestato
A fine corso viene rilasciato l’attestato di partecipazione.


Dettagli del corso
Per visionare il materiale del corso è necessario essere registrati al nostro sito.