SERVIZI ENERGETICI: TIPOLOGIE CONTRATTUALI PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ENERGY PERFORMANCE CONTRACT E ENERGY SERVICE COMPANY
La partecipazione al corso consente di acquisire le conoscenze utili a redigere/verificare un contratto di prestazione energetica compliant con l’appendice B della norma UNI CEI 11352 e l’allegato 8 del D.Lgs. n. 102/2014, anche ai fini dell’accesso al Conto Termico
Per chi?
Il corso si rivolge a Energy Manager e a figure che a vario titolo si occupano di energia all’interno della propria organizzazione e a professionisti del settore.
Obiettivi
Sviluppare le conoscenze utili alla redazione di un Energy Performance Contract e alla formulazione della proposta commerciale, nonché avere gli elementi per valutare lato cliente (impresa o P.A.) la correttezza dei contenuti e della proposta.
Risultati
Il corso consente di ottenere le necessarie competenze sia lato domanda che lato offerta, al fine di predisporre o verificare i contenuti e affrontare consapevolmente le opportunità date dai Contratti a Garanzia di Risultato (EPC).
Luogo del corso
Presso il Plastic Smart Hub 4.0 di Monza (presenziale) o in una delle aule virtuali (webinar)
Attestato
Ai partecipanti viene rilasciato l’attestato di partecipazione.
Dettagli del corso
Per visionare il materiale del corso è necessario essere registrati al nostro sito.