MODIFICA TEMPORANEA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE

MODIFICA TEMPORANEA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE

I corsi presso Cesap saranno erogati in modalità webinar anziché in aula.

Stiamo monitorando costantemente gli sviluppi della situazione relativa all’emergenza sanitaria (Covid-19), uniformandoci alle disposizioni e indicazioni delle Autorità competenti nazionali e locali.

Relativamente ai corsi presso sedi clienti:

  • Cesap conferma la disponibilità del proprio personale a supportare attività formativa presso le aziende clienti, nel rispetto delle disposizioni e indicazioni delle Autorità competenti nazionali e locali.

Relativamente ai corsi presso Cesap:

  • Abbiamo già provveduto a convertire il programma formativo da presenziale in digitale, attraverso l’utilizzo delle già disponibili piattaforme webinar.

Il Plastics Smart Hub 4.0 era già stato concepito per operare in modalità e-learning ivi compresi i corsi a bordo macchina, a richiesta in tal senso.

Ricordiamo che è in atto la proroga del bonus formazione 4.0, occasione che non può andare perduta e va utilizzata quale volano per lo sviluppo competitivo, ancor più in un momento in cui l’industria italiana è sotto forte pressione per le più recenti tasse e per la corrente emergenza sanitaria.

Seguiremo comunque l’evolversi della situazione e terremo informati i nostri clienti delle prossime evoluzioni attraverso il sito web e i canali social.

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti vi invitiamo a contattare il customer service Cesap a: info@cesap.com